Il mio diario delle Piante – AGAVE

Il mio diario delle piante è un taccuino da compilare in modo da avere sempre a portata di mano tutte le informazioni utili sulle proprie piante d’appartamento. Per ogni pianta sono dedicate 6 pagine in cui sarà possibile inserire oltre ai dati generali e le specifiche necessità (di sole, acqua, umidità e temperatura), anche tutte le informazioni riguardanti gli eventi principali, le fertilizzazioni, i rinvasi, le informazioni sul terriccio, i cambi posizione all’interno di casa o all’esterno, eventuali grow light attive e uno spazio per le annotazioni sulla crescita.


Il mio diario delle piante è quindi indispensabile per avere tutti gli aspetti della pianta sotto controllo e può essere un regalo molto utile per chi ama le proprie piante.

Esso contiene:
– Indice delle 16 piante e lista delle piante che vorrei;
– n.16 schede pianta (ogni scheda ha 6 pagine dedicate);
– lista dei venditori e contatti;
– lista delle risorse utili sul web;
– lista dei prodotti che mi interessano.

A differenza di altri prodotti simili sul web, questo diario privilegia l’approfondimento delle informazioni sulle singole piante, infatti, le schede da compilare sono dettagliate. Ogni pianta ha a disposizione 6 pagine interamente dedicate (anziché due) per poter appuntare tutte le informazioni e i trattamenti eseguiti. Al suo interno è possibile prendersi cura di 16 piante.

Sono disponibili altre immagini per la copertina, cerca e guarda la collana completa.

Il mio diario delle Piante – colore Agave è disponibile su Amazon.

Articoli consigliati

Lascia un commento